“Bike generation”: una storia iniziata 18 anni fa

Pubblicato: 3 gennaio 2010 in Moto and so on..
Tag:, ,

Un Blog che si chiama Bikes & Books non può non affrontare l’universo motociclistico: la cosa migliore per iniziare è una galleria delle moto che fino ad oggi ho avuto la fortuna di cavalcare e con le quali ho trascorso lunghi periodi della mia esistenza. Con ognuna ho conosciuto nuovi posti, con alcune ho assaggiato l’asfalto, alle ultime ho dato un nome. La tentazione di iniziare a filosofeggiare sul significato intrinseco dell’  “andare in moto” è tanta ma mi affido alle immagini e queste mi bastano per tornare indietro nel tempo. Chi mi conosce ripensi alle sue vecchie glorie (Aprilia Red Rose, Malaguti Fifty, Aprilia Urban Kid o Piaggio Cosa tanto per fare degli esempi)…

1991 – Piaggio Ciao 50 Innominato

1993 – Aprilia Pegaso 125 Innominato

2005 Suzuki Gsf Bandit 600  “IGNAZIO Primo”

2007  Suzuki Gsf Bandit 1200 “IGNAZIO Secondo”

[dal 2006 al 2009, la moto di mia moglie] Kawasaki Er-6 F 650 “PALMIRO”

2009 Yamaha Fjr 1300 “BIG LUCIANO”

Silvia e Claudio, i due impavidi bikers.

Lamps!

Claudio

Rispondi

